mercoledì 21 agosto 2013

Io e Petalo Blu

OGGI E' STATO UN GIORNO SPECIALE!
Io e Petalo Blu abbiamo scoperto che "siamo vere"!
Oggi io e FuturoMar abbiamo incontrato Sirrrrvia e il suo marito siculo. Sono venuti a trovarci in quel di Chieti.
Tante cose, troppe cose da dirci..

Verrà un giorno nuovo, dove potremo raccontarci ancora i pensieri nascosti, i gossip, le ansie, le paure!

Per la prima volta abbiamo potuto parlare da coppia infertile a coppia infertile. Uno strana e liberatoria sensazione di condivisione. Condivisione che spesso non possiamo avere con chi non sa, con chi non immagina neanche o con chi sa, ma non immagina neanche.

Ora mi tocca andare a ripittare casa, ma volevo raccontarvelo...




AGGIORNAMENTO DOVEROSO!

Mi son seduta sul divano ed ho preso fra le mani i regali che Petalo Blu ci ha fatto per il nostro matrimonio!!
Quando ce li hanno dati, presi un po' dall'imbarazzo, abbiamo ringraziato ma non ci è venuto in mente di aprire le pagine dei libri e di sfogliare per sentire al tatto la filigrana, e al naso l'odore, come sempre facciamo quando ci capita per la prima volta un libro fra le mani.
Quel che mi sono persa in quei momenti è stato apprezzatissimo ora che sono sul divano a rilassarmi un po'.
Mi ha strappato un sorriso e mi ha fatto tantissimo piacere!!
GRAZIE MILLE A PETALO E A CHARLIE, SIETE FORTISSIMI!


13 commenti:

  1. Anch'io ho voglia di conoscervi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta organizziamo un mega incontro bloggeresco! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Silvia...meeting bloggers, che ne dici? Organizziamo?

      Elimina
  3. Adoro i blog incontri, in pratica li ho inventati io, o quasi. Ne ho fatti + di 40!
    Baci bello bello bello regalare libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia!!! così tante bloggers ci sono in giro?? belli belli belli, come Petalo e CHarlie!!

      Elimina
  4. Ma che bellissimo!!!!
    Wow mi piacerebbe un incontro con voi...direi senza Filosofo, conoscendolo, ma mi prendereste lo stesso? :)

    RispondiElimina
  5. Brave brave brave :D
    un bacio e tutte e due :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te un bacio!! tu sei tornata dal Conero? Petalo se n'è andata in tempo!!

      Elimina
  6. Ma che bello conoscere le blogger dal vivo <3
    Un bacio Mad e grazie per il consiglio sulla serie televisiva, purtroppo però non riesco ne a scaricarla ne a vederla :(

    RispondiElimina
  7. mannaggia la miseria, ero convinta di averti commentata, ma ero in vacanza e il cell mi ha evidentemente tradito!
    siete bellissime insieme...ho visto le foto da Silvia!
    Dolce questo incontro...ne ho tanto bisogno anche io dopo tante delusioni...

    RispondiElimina
  8. Che emozione Madness...veramente..
    GRAZIE a voi..ho scritto da me, ho cercato di metter sù due righe ma quella giornata è stata davvero importante per me. Da rifare quando sarete moglie Madness e marito Madnesso!

    RispondiElimina