lunedì 23 settembre 2013

Il 21 Settembre 2013 ho sposato l'umo che amo.


Sono felice.

Niente è stato come io volevo, perchè non posso controllare tutto, non ho potuto controllare l'incotrollabile.
Ho pianto come una pazza per tutta la durata della cerimonia.
La casa non era come io la desideravo ovvero tutta in festa ed in ordine.
Il mio vestito aveva dei difetti terribili perchè la lavanderia ha stirato la cerniera dietro che si è arricciata formando una gobba bruttissima.
I capelli si erano schiacciati irrimediabilmente.
Il suocero aveva lasciato in macchina le chiavi della macchina e dentro c'era anche il mio bouquet.
Lui che per recuperare il bouquet ha fatto ritardo.
Dovevamo uscire alle 11 di casa.
Alle 10,45 non aveva ancora fatto la barba.

Quello che ho trovato perfetto è sto LUI vicino a me.
Lui che è diventato MIO MARITO.
Lui che oggi mi dice: "Però è passato troppo in fretta Sabato...mi è piaciuto"
Lui che mi prende la mano e guarda la fede accostando la sua manona.
Lui che si lascia andare e canta con gli amici come un pazzo.

Inoltre ho trovato perfetta la presenza di poche persone al nostro matrimonio.
Le MIE SORELLE.
MIO COGNATO.
I MIEI ADORABILI GENITORI.
I SUOI GENITORI DOLCI E COMPRENSIVI DELLA MIA INSOPPORTABILITA'.

Ho visto che l'imperfezione rende le cose più interessanti: durante gli antipasti ha piovuto e noi eravamo fuori... ma il cibo era così buono che "Non fa niente!"

Grazie a tutte voi per gli auguri!
Un abbraccio da una nuova MADNESS SPOSATA!


24 commenti:

  1. La perfezione di LUI è davvero l'unica cosa che conta tesoro!
    Auguri, auguri, auguri, auguriiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo era! bello come il sole, la parola MARITO gli calza a pennello! :)
      Grazie Princess! :*

      Elimina
  2. ...che bello l'amore...
    quando è grande e basta, peccato che per noi non basta...
    comunque belli belli in modo assurdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basterebbe.... se fossimo nate solo per amare!
      Grazie Patalice!

      Elimina
  3. che bello un giorno che ricorderai per tutta la vita e che vorresti rivivere perchè è passato troppo veloce.... in ogni matrimonio che si rispetti succedono degli imprevisti che poi negli anni sono la cosa più simpatica da raccontare e ricordare!!!!spero che un giorno lo racconterai ai tuoi figli e poi ai tuoi nipoti!!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. belllllllisssssimooooo!!!!!!

    sono tanto feliceeee per te!
    anna/allafinearrivamamma

    RispondiElimina
  5. Che bel post!Tanti auguri:) Senza quei dettagli imperfetti non sarebbe stata la stessa giornata. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io...chissà perchè mi spaventava così tanto! Un abbraccio!

      Elimina
  6. un matrimonio unico!
    auguri Madness!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, volevo fosse il meno unico possibile, ma non è possibile essere "normali". La diversità è una risorsa anche perchè quando si vive si ricordano meglio i particolari non conformi! :) Grazie Alessia!

      Elimina
  7. Dolce Mad, sappi che non va mai come si spera :D e' bello leggerti cosi' felice!! Vi auguro una immensa felicita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è andato come pensavo, ma sicuramente come speravo...cioè di essere felice nonostante tutto! Grazie mille Lucy!!

      Elimina
  8. Congratulazioni Madness....bello essere sposati è!!!! ;)
    kIKI

    RispondiElimina
  9. Complimenti e congratulazioni!!!E super evviva per i matrimoni con poche persone, vere=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liz! Forse molti lo hanno giudicato triste, per me è stato perfetto così! :)

      Elimina
    2. Molti avran certamente giudicato deprimente e triste anche il mio (tutta gente che fa super matrimoni con 200 invitati e ore a non finire seduti a tavola) ma non me ne potrebbe fregare di meno. Per me è stato il giorno più bello della mia vita e certamente lo è stato anche per te^__^

      Elimina
  10. Tantissime congratulazioni!!!! E com'eri bella :-)

    RispondiElimina