venerdì 3 gennaio 2014

ANNO NUOVO VITA NUOVA?

Finalmente cazz-arola!

Finalmente il 2013 è finito!

Perdonatemi l'incipit scurrile ma non ce la facevo più.
Il 13 mi porta sempre sfiga e l'anno appena trascorso ne è stata la prova incontestabile. Scientifica direi.

Per paura che il 2013 non perdesse l'ultima occasione di deluderci, io e Lui abbiamo deciso di stare da soli la sera del 31, soli ma con la piacevole compagnia di Toffee (la barboncina a cui faccio da dogsitter).

Così in barba agli inviti ricevuti, ci siamo messi comodi in tuta ed abbiamo iniziato a cucinare.

Menù:
Cappelletti in brodo di carne
Involtino di manzo con olive di Gaeta e lardo di colonnata adagiate su una salsa di peperone giallo.
Crepe ripiena di crema pasticcera con riduzione d'arancia.











Questa cena in due racchiude tutta la speranza che il destino ci riservi un 2014 migliore o che ci dia gli strumenti per affrontarlo al meglio.
Per il momento il mio oroscopo mi ha promesso tanta fortuna, vediamo se gli astri manterranno quanto promesso!

Anche se in ritardo ....

AUGURI DI BUON ANNO A CHI NEL 2013 SI E' SENTITO UN PO' PERSO, A CHI HA PERSO LA SPERANZA!

11 commenti:

  1. Mi hai fatto venire fame Madness :)
    Anche noi l'abbiamo passato in intimità, boicottando tutti gli inviti.
    Un bacio a voi due e buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Princess le cene in intimità sono le migliori...secondo me...anche se a volte la caciara ci sta bene!
      Un bacio anche a te e al consorte! Buon anno!

      Elimina
  2. Un ottimo inzio, un'ottima cena. Ti auguro ogni bene.

    RispondiElimina
  3. Anche noi alcuni anni fa abbiamo fatto, per scelta un capodanno a due. E ci è piaciuto molto.
    Buon anno cara, che vi porti quello che desiderate e sognate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo forse un po' troppo solitari e abbiamo ceduto solo due volte ad un capodanno tra amici o parenti...che ci sta bene pure, ma io con lui non ho bisogno di nessun'altro sono in pace con me stessa!! Buon anno anche a te, che sia speciale!

      Elimina
  4. Che signor menù!!Bravi ragazzi^__^

    RispondiElimina
  5. medness ovviamente mi sto facendo una scorpacciata dei tuoi post.....siete bellissimi

    RispondiElimina