lunedì 15 settembre 2014

Due nuovi ospiti: Luna e la sciatalgia.

Dopo alcune reticenze, ho Luna (la mia cagnetta dell'università) qui con me. Mi sento più a casa con lei. E'serena, scondinzola da una stanza all'altra, sbircia dal balconcino il passeggio mattutino della gente, si butta letteralmente  fra le mie braccia, col musetto mi spinge a farle coccole, poi sale sul divano, ma non è comoda lì e preferisce tornare nella sua cuccetta. In effetti questo divano è scomodo anche per me e la mia sciatalgia, il nuovo ospite del mio corpo. Un sintomo da analizzare ma che pragmaticamente mi fa vedere le stelle. Dormire mi è alquanto impossibile perchè stando stesa e immobile il dolore si acuisce diventando atroce.
Così questo Lunedì, che doveva essere un Lunedì di attività, di idee, di programmi, di incontri, di novità, è un lunedì fiacco. Spero che Luna non sia delusa da me.

Nessun commento:

Posta un commento