lunedì 4 marzo 2013

1-2-3- TRA - SFOR - MA - ZIO - NE!

Mulan da Geisha diventa una Guerriera





































Parola d'ordine della giornata: trasfomazione!




-------------------------------------------------------------------------
Oggi mi sono sentita una latrina!

Ho finalmente toccato il fondo
...non sapevo più chi ero, mi guardavo allo specchio e non sapevo cosa fare della mia vita. 

Ora prima di leggere è necessario che guardiate il video...



"DIMMI DIMMI CHI è L'OMRA CHE RIFLETTE IN ME
NON è COME LO VORREI PERCHè NON SO
CHI SONO E CHI SARO'!

LO SO IO E SOLO IO
E IL RIFLESSO CHE VEDRO'
MI ASSOMIGLIERA'...

QUANDO IL MIO RIFLESSO AVRO'
SARA' UGUALE A ME"


Ero in bilico, tra essere e non essere, tra fare e non fare, tra essere attiva e non essere attiva..
Diciamo pure che dipendevo dalla scelta di FuturoMarito, se operarsi o no al varicocele.

Oggi ho capito che non devo più dipendere dalle scelte di FuturoMarito.

Lui, sia per scelte ideologiche, che, credo, per paura, rifiuta ogni intervento medico scientifico.
Rifiuta addirittura il trattamento operatorio al varicocele.

Ad un certo punto ho tentennato: ma sicuro che FuturoMarito voglia un figlio con me?

Dopo un'ora (ma anche di più) di lite furibonda, coinvolgendo anche mia suocera (poveretta che male ha fatto non so!), ho capito che FuturoMarito vuole un figlio con me...ma è incastrato fra i suoi deliri psicologici e le sue paure!

Così ho deciso: DEVO COMBATTERE PER QUELLO CHE VOGLIO, DA SOLA E PER TUTTI!!!



Io non ho paura, io voglio solo un figlio, io voglio essere forte, io so cosa devo fare, io devo seguire la strada della PMA, della fecondazione assistita.

Così, senza stare a rifletterci molto, ho preso il telefono ed ho chiamato il centro Demetra di Firenze!

E il 20 Marzo sarò lì puntuale come un orologio svizzero alle 10:00 a.m.


"Tu sarai veloce, come è veloce il vento...

Tu sarai un uomo (donna) vero senza timori

Tu sarai potente come un vulcano attivo

quell'uomo sarai che adesso non sei tu!"

..........

"Manca poco tempo...

gli Unni ormai,
son qui...

sopravviverete, spero ma, non so!!!!"


"IO COMBATTERO' MA SENZA VOI...QUINDI VA NON SERVI PIU',
 LA DONNA CHE CERCO IO NON SEI TU" (quella che ha paura)


Io sarò veloce come è veloce il vento,
una donna vera senza timori...
potente come un vulcano attivo
quella donna sarò che adesso non sei tu.

E SARA' PER SEMPRE COSì, FINO A QUANDO NON NASCERA' MIO FIGLIO!!

7 commenti:

  1. Un post ricco di caparbietà e di desiderio d'amore
    Te lo auguro con il cuore <3

    RispondiElimina
  2. così ci piaci. e l'ultima frase mi fa vnire i brividi. ci credo davvero anche io. non mi predere per una pazza cresciuta con nonna papera e la signora minù ma devo dirti una cosa anche se non ci conosciamo però te la devo dure perchè è sentita: "sono fiera di te!"
    ma sicuramente te lo diranno in tanti.. Raccogli energia che poi io ti seguo!

    RispondiElimina
  3. vai così! di palle ne hai per due!

    RispondiElimina
  4. ahahha...è proprio il caso di dirlo Celeste!!! :D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Petalo e Antonella <3

    RispondiElimina
  6. Io ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo, per il 20 e tutto quello che porterà! Agguerrita, determinata e carica! Così si fa! XD

    RispondiElimina
  7. bravissima!!!!!!!hai preso in mano la situazione e questo è il primo passo che ti porterà da tuo figlio!!!!!

    RispondiElimina