giovedì 25 aprile 2013

Liebster Award!






Questo amabile  premio mi è stato conferito da un'altra amabile bloggherista PItipum Pala.
Il suo blog è pieno di colori e di stoffine preziose. E' una delle tante donne del web, ad avere un problemino con la cicogna, ma nel suo blog il tema centrale oltre all'infertilità è il BjB.
Quindi oltre a seguirla, se volete potete unirvi in questa magica missione di scambiatrici di stoffine!

Ok, il premio prevede che io debba scegliere 11 blog...sperando che non siano già stati premiati, ma ne dubito!
Comunque io non posso fare a meno di essere sincera e di non mostrare quale dei blog che seguo sono gli undici che mi catapulto a leggere, non appena vengono aggiornati!

Però prima devo raccontare undici cose di me:

1. Ora indosso un pigiama rosa terribile e anche se sono le 10.42 di mattina sono in poltrona e la casa in disordine
2. Finalmente Futuromarito si è deciso di stringere il tubo del bidet, ma bestemmia in continuazione ed io godo (hihihihi)
3. Il 21 Settembre ci sposiamo e la settimana prossima andremo a scegliere il ristorante dove festeggiare le nozze e non vedo l'ora perchè spero che qualcuno voglia farci assaggiare qualche leccornia per convincerci a festeggiare lì!
4. Lunedì FuturoMarito ripeterà lo spermiogramma, intreccio le dita delle mani e dei piedi sperando che non sia disastroso come l'ultimo.
Già siamo una coppia infertile, perchè dobbiamo essere una coppia gravemente infertile?
5. L'altro giorno ero alla villa comunale e piangevo tra le braccia di futuro marito, quando una bimba di forse un anno si è avvicinata a noi con gli occhioni giganti ed un sorriso bellissimo e con il ditino ciabbottello mi indicava, come per dire "si dico a te".
Allora FuturoMarito le chiede "Come ti chiami?" e il nonno risponde "Beatrice".
Cioè il nome che desideriamo dare ad un'ipotetica bimbetta, in onore di Firenze, la città che speriamo ci aiuti a fecondarla.
6. Amo la vita che faccio con FuturoMarito, anche se ultimamente non siamo fortunati.
7. Spero di poter cambiare città e regione in cui vivere, anche se ogni volta che torno in Abruzzo penso chesia una regione bellissima.
8. Non metterò mai un abito tradizionale per il mio matrimonio.
9. Amo indossare ballerine o scarpe basse, quando metto i tacchi mi sento un giullare sui trampoli.
10. Adoro mangiare la pasta. IO ITALIANA DOC.
11. Il mio segno zodiacale ha saturno contro per due lunghi anni! e sono solo al primo!

Ed ora devo rispondere ad 11 domande:
Il tuo libro preferito?
Ecco, io non riesco ad avere nulla di preferito. Vorrei tanto avere le idee chiare, ma io proprio non ci riesco. Comunque l'ultimo libro di Jodorosky mi è piaciuto!

Il tuo film Preferito?idem con patate a sopra.

Il brano musicale che in questo momento ti rappresenta?Più in generale il gruppo musicale che esprime meglio quello che sento ultimamente sono i Muse.
Altrimenti una canzone dei Rammstein - Mein Herz Brennt (Il mio cuore brucia)

E' possibile essere felici senza figli?Non lo so, ci sto provando.

Cosa ami del tuo compagno?
La gentilezza e la delicatezza da cucciolo bisognoso d'amore

Cosa detesti del tuo compagno?Bonariamente quando il suo segno zodiacale si manifesta in lui completamente: è una Vergine.
Quindi quando diventa un Furio ed io mi sforzo di non essere Magda.

Perchè il blog?
Per sentirmi parte di una comunità che condivide il proprio dolore, invece di covarlo dentro e basta.

Dove vai in vacanza quest'estate?Non credo di andare in vacanza...dobbiamo risparmiare per il matrimonio di Settembre. Magari ci scappa dopo un viaggio di nozze, chissà!

Il tuo prossimo acquisto (cosa vorresti tanto comprare ma per ora non lo fai)?Mi verrebbe da rispondere: il corredino per mio figlio. Culla passeggino e abitini premaman.
Ma rispondo: un biglietto aereo per l'America.

Ecco ora è arrivato il momento più bello, quello di premiare dei blog veramente Liebster: (ho cercato di evitare i già premiati)




http://trentasette.blogspot.it/ Giorno dopo Giorno (ovvero quello che sono stata che sono e che sarò)
http://lacicognavola.blogspot.it/ La Cicogna Vola
http://mammaononmamma.blogspot.it/2013/04/pick-up-e-transfer.html Mammaononmamma
http://coloridellamore.blogspot.it/2013/04/ora-sarei-anche-affidabile.html Colori dell'amore
http://ahsonounamamma.blogspot.it/2013/04/io-sono-una-di-quelle.html Verdeacqua
http://unoralgiorno.blogspot.it/ Un'ora al giorno
http://frida-incercadite.blogspot.it/ In cerca di te
http://maraggiando.blogspot.it/ Direzione Mamma
http://cuorepancia.blogspot.it/2013/04/de-gustibus-parliamo-daltro.html Cuore e Pancia
http://ioecesare.blogspot.it/2013/04/23-aprile-2013.html Io e Cesare
http://matrignapartitme.blogspot.it/ Matrigna Part-time

Le domande a cui le premiate dovranno rispondere:

1. Chi sei?
2. Cosa vuoi diventare?
3. Cosa odi di te?
4. Cosa ami di te?
5. Dove vorresti essere?
6. Con chi vorresti essere?
7. Cosa hai sognato questa notte?
8. Il tuo più bel sogno?
9. Il tuo incubo peggiore?
10. La tua teoria sul perchè la Torre di Pisa pende
11. Come ti vedi a 70 anni?


Per far continuare questo scambio di informazioni tra blog bisogna: 
- Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio, citandolo nel post dedicato al premio stesso 
- Rispondere alle 11 domande proposte dal blog ch
e ti ha premiato 
- Scrivere 11 cose su di te 
- Scegliere e premiare altri 11 blog con meno di 200 followers 
- Formulare 11 domande a cui loro dovranno rispondere 
- Informare i blog vincitori del premio ricevuto

7 commenti:

  1. Uauuuuuuuuuuuu..... ma che presentazione!!! Complimenti per le domande sicuramente più interessanti di quelle mie :)
    Un abbraccione e buona festa di lotta e libertà (di questi tempi poi....)

    RispondiElimina
  2. La presentazione che meriti! ;)
    Grazie, buona festa anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeeeeeee Medness! Non mi sono dimenticata di averti promesso una cosina, solo che è un periodaccio ma quanto meno te lo aspetti, arriverà.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio! Ma io sono mandrona, cioè pigra: ricevo i premi senza divulgarli. Un abbraccio e un augurio per tutto quello che ti stai preparando a vivere.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio...sono pigra anch'io come Speranza ma appena posso provo a rispondere alle domande. Grazie ancora Alessia

    RispondiElimina
  6. grazie mille!!! prima o poi ricambierò! alla domanda nove non ho davvero risposta... O meglio non ci avevo mai pensato, è fantastica!!!!

    RispondiElimina