lunedì 29 aprile 2013

Sono incazzata nera, incazzata nera..

Spermiogramma FuturoMarito: leggero miglioramento.

Voi direte e perchè stai incazzata nera?

eh.

non lo so.

Sto incazzata nera con il mondo, vorrei spaccare tutto, dare la colpa a qualcuno.

Voglio dare la colpa a qualcuno e piangermi addosso.

Voglio sfogarmi con una persona in carne ed ossa.

Credo che il mio capro espiatorio sarà la dottoressa Algida.

Il vuoto
Sì dottoressa, vaffanculo!


Vaffanculo perchè c'hai fatto tornare a Firenze senza un perchè, perchè mi hai fatta sentire usata, perchè mi hai tolto l'entusiamo, perchè non credo più che voi siate capaci di aiutarmi, perchè grazie a te, io non stimo più la clinica dove vorrei nasca mio figlio, perchè non mi fido, perchè già so che andrà male, perchè a voi interessa che io lo ripeta più e più volte, perchè io sono un numero e voi non conoscete il mio dolore, perchè a volte sono stanca e nessuno può levarmi questo dolore, questo peso, questa mancanza, questo ventre vuoto.



Lui siamo Noi









Vaffanculo a tutti noi, agli italiani, che si lamentano sempre e non fanno mai niente. Vaffanculo agli italiani che non sanno che i responsabili di quel che è successo ieri, a Roma è nostra. Vaffanculo italiani, perchè quest'uomo è tutti noi, è il fallimento di tutti noi. Vaffanculo perchè abbiamo permesso ad un uomo disperato di perdere il controllo, noi abbiamo permesso ai politici italiani di mandarci in manicomio, tra tasse da pagare, licenziamenti da subire e una famiglia da mantenere.


Vaffanculo  a noi italiani, e a me, che non ho fatto niente per fermare gli uomini che obbligavano quel ragazzo a salire sull'ambulanza, a me che non ho avvertito la sua donna incinta dei diritti che il suo uomo poteva far rispettare.
Vaffanculo a me, perchè lei ora si trova gravida, forse ancora ignara e disperata e sola.
Vaffanculo a me, perchè ora lui si trova su in un reparto psichiatrico solo e sotto psicofarmaci, forse legato, forse isolato.

Ho bisogno di odiare, di odiare, di odiare...




3 commenti:

  1. adoro quando ti inchezzi. mi sembra di partecipare a dei punti di svolta e aspetto sempre dietro l'angolo la novità. io ho adorato la legge Basaglia "sine costrizione" (ho anche lavorato nell'ambito) ma con essa non è sopraggiunto, nell'etica e nell'umana mente, il riconoscimento della "diversità" che tanto fa paura, che tanto crea dei mostri e delle azioni fuori luogo come quella di cui parli sopra..e tante altre. la Merini, Artaud, la Plath e tanti altri a noi tanto cari non sono riusciti nell'intento..e così anche riconoscere una sofferenza e ciò che può generare risulta sempre più difficile.. incazzati perchè domani devi coccolare un sogno. (puoi mandare affanculo se vuoi anche m tanto ho imparato a usare google maps :) )

    RispondiElimina
  2. Ti ho premiata nel mio blog!
    Bacissimi http://inattesaditedaunavita82.wordpress.com/

    RispondiElimina