mercoledì 29 maggio 2013

Mattina - sveglia - iniezione- VIA!

Sarà che ho molto pensieri, sarà che non li voglio pensare, ma in questo periodo mi piace "il fare".

Mattina - sveglia - iniezione- VIA!

L'unico svantaggio sono gli occhi gonfi come se mi fossi scolata 10 tequila, per il resto tutto ok.
Posso anche tranquillizzare le soppressitrici future, io la LIBIDO non l'ho persa!
Inoltre l'eros che mi avanza lo metto in cucina. Il thanatos, cioè l'altra faccia della medaglia, è che tutte queste cucinelle attentano alla mia già sfiorita silhouette.
Stasera insieme a FutMar e insieme ad amici usciremo nel dopocena. Spero di non dormire sul bancone di qualche pub perchè oggi, forse ho esagerato un po'.

Giudicate un po' voi?


Peperoni Friarelli ripieni di formaggio primo sale (tritato con uovo, prezzemolo e aglio)


In teglia: Peperoni Friarelli, Zucchine e Pomodoro ripieni di pane raffermo, grana, aglio e prezzemolo





Asparagi e Pancetta







Pasta asparagi e pancetta con formaggio filante

Ora vado a lessare i fagiolini, buona serata a tutte!

5 commenti:

  1. Ma avete mangiato tutto stasera? Beh non mi stupirei di sapere che ti sei addormentata per davvero ;)

    RispondiElimina
  2. urca che energia e che bontà!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi si è appena aperta una voragine nello stomaco cara mia! :)

    RispondiElimina
  4. Tu sei matta a pubblicare 'sta roba... sto sbavando davanti allo schermo...salivazione a 1000 e stomaco che reclama. Brava eh!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Nooooooo
    cosa vedo????
    famefamefamefamefamefamecibocibocibocibocibocibocibocibopappapappapappapappapappapappapappapappapappapappadietadietadietadietanonononononononononono

    RispondiElimina