venerdì 15 novembre 2013

Dovete ringraziare Jovanotti!

Stavo per scrivere una lista di lamentele infinita sulla mia vita.

Ho desistito e cancellato tutto.

Per questo, l'unica cosa che scriverò è:

IO PENSO POSITIVO

"Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle."
                                                                                       --Lorenzo Cherubini-- 





4 commenti:

  1. Bellissima quest'immagine :) Sforziamoci di pensare positivo....cerchiamo di scegliere i pensieri con la stessa cura con cui ci vestiamo ad una cena importante!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quell'eterno ragazzetto col cappello all'indietro e la zeppole ha l'indiscutible pregio di mettere di buon umore :)

    RispondiElimina
  3. ...e ci hai ragione ci hai...
    anche io ho voglia di pensare positivo...
    anche se di uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta, fa paura

    RispondiElimina
  4. E allora PENSIAMO POSITIVO ;)
    Un bacio Mad.

    RispondiElimina