venerdì 4 aprile 2014

Il gruppo delle cercatrici anonime!

Ad Aprile il mio corpo ha parlato ed ho sentito perfettamente e distintamente quando ho ovulato. Muco e dolorini pre-ovulazione mi hanno aiutata senza problemi, cosa che non accade spesso..anzi, diciamo pure che raramente è la parola giusta. Io e marito fortunatamente non ci facciamo mai mancare l'attività sessuale, ma stavolta, sapendo che ero nei giorni clou, fare l'amore ha ri-trovato, oltre al piacere, anche la speranza del  voler cercare una gravidanza. Una sensazione che da tempo non provavo.

Sono tornata (o regredita) ai tempi in cui mi affidavo agli stick ed alla temperatura basale: fare l'amore pensando a, pensando che, quello sarà miracolosamente il momento in cui stiamo concependo nostro figlio, quel figlio tanto desiderato, tanto sperato.
Mancano sei giorni. Sei giorni all'arrivo del ciclo. 
Ho le tette gonfie, la schiena a pezzi, fittine qua e là e stanchezza. 

FANTASINTOMI.
NON CI SONO DUBBI!!

So riconoscere perfettamente le illusioni dì chi sta appresso alla Cicogna.
Ormai sono una veterana. 
Solo che... Cazzo, come ti fotte la speranza!! Formerei il gruppo delle cercatrici anonime (come quello degli alcolisti, per intenderci) se non finissi per essere considerata pazza. Ahimè! Con un po' di vergogna lo ammetto: cercare un figlio può diventare una dipendenza! Finisci per annientarti, finisci per pensare sempre a quello, per navigare ore ed ore su internet alla ricerca di quello o di quell'altro sintomo. Menomale che mi sono ripresa!!! ANCHE SE...questo mese, la tentazione di googlare di nuovo 7po sintomi di gravidanza!! è stata fortissima.


Ti preCo...no!



8 commenti:

  1. eh ti capisco....se fondi questo gruppo io sarò uno dei primi membri!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, mo' inizio seriamente a farci un pensierino allora!! :D

      Elimina
  2. é normale quando cerchi un figlio, ci sentiamo sceme, ma lo facciamo tutte

    RispondiElimina
  3. Presente! Presente! Presente! Tutto ! Fantasintomi compresi, speranza pure! Che bello che ci sei anche tu in questo club! Io mi sento davvero una veterana sola in crisi di astinenza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annina non ti preoccupare, ci facciamo compagnia... alla grande! ;)

      Elimina
  4. Mi iscrivo tipo subitissimo. Ciao sono la Princess e sono due ore che non controllo i sintomi di una gravidanza su Google. Applausi applausi!

    RispondiElimina
  5. Ahahhahahsh
    Non ti dico prima di entrare qui cosa stavo leggendo
    NONÈCOLPAMIANONÈCOLPAMIA

    RispondiElimina