domenica 9 giugno 2013

Aggiornamento FAST, SUPER FAST!

Il mio mare - Foto presa dal web


Buongiorno ragazze, dopo l'annuncio di Pikata...stamattina mi sento come in un sogno. Sì perchè, un positivo, non è un positivo solo per Lei, ma è per tutte noi, che ci crediamo, che ci speriamo, che sognamo. Io sono troppo felice per lei e per noi, perchè vuol dire che, va bene sì soffriamo, ma per un figlio che non è solo un'illusione, ma che puo' arrivare veramente!!

Voi non capite, anzi, sì che scema che sono, VOI lo capite, quanta forza riesce a darmi leggervi e sentirmi parte di un gruppo!
Per questo vi ringrazio, vi ringrazio tutte!!
Ed ora me ne vo un po' al mare con il mio FutMar...ad aspettare che mi torni il ciclo, finalmente.

Ah, vi aggiorno...ieri sera ho fatto uno sticchetto di LH, quelli per vedere l'ovulazione. Essenso LH soppresso dall'Enantone, sarebbe dovuto rimanere solo il BHCG. Ma non ce n'era neanche un po', neanche una linea super invisibile...quindi oggi faccio la danza del ciclo per farle tornare il prima possibile e il prima possibile iniziare il Gonal F.

BUONA DOMENICA!

4 commenti: