venerdì 25 gennaio 2013

*Baj Jia Bei*

PetaloBlu mi ha coinvolta in questa magia! Ora faccio parte anch'io di questa bellissima favola e spero porti bene anche a me, ma credo che, già il fatto di essere entrata in questo cerchio di doni, di dolci lenzuoline, credo sia già di per sè, benefico. 
Una sorta di atto poetico, come diceva Jodorosky in Psicomagia. 
Chissà che non smuovi energie materne da queste parti...sicuramente ne manderò un po' delle mie a tutte le ragazze che hanno aderito a questa iniziativa!!

Cos'è il BAJ JIA BEI (cliccateci sopra e lo scoprirete)

La notizia vera però è che oggi ho ricevuto la mia prima stoffina!!!



Grazie mille Diarista!!!

Presto presto arriveranno anche le mie stoffine!!

8 commenti:

  1. bello!!!anche io voglio scambiare la copertina anche con te! se ti va scrivimi il tuo indirizzo a trastulliola@gmail.com
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. adoro adoro e adoro!!! ed è anche bellissimo il fatto che Diarista sia la prima in generale!anche per lo è stata! fosse mai un segnale per lei?? :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio scambiare la stoffina con te, ma non trovo il tuo indirizzo mail :( Che fò? Provo a chiedere a Petalo se è così gentile da darmelo, così ti contatto...? Complimenti per il blog e in becco alla cicogna (questo SEMPRE) xxxxxxxxxx!!! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pltipum pala!!! si, chiedi a petalo perchè io non posso scriverlo qui sul blog visto che ci sono il mio nome e cognome..l'indirizzo anonimo mi si è bloccato ed avrei problemi a leggere i contenuti!! :) Grazie mille!

      Elimina
    2. Pitipum...della PRAIVASI, non mi è mai interessato più di tanto ecco il mio indirizzo mail..se viuo contattami...ho tante belle stoffine anch'io da manadare!!

      valentina.marroni82@gmail.com

      Elimina
  4. ciao, anche io sono una spacciatrice di stoffine!!!

    RispondiElimina
  5. Avevo commentato...ma dove avrò messo il commento? chissà...non mi trovo più...e quindi lo ridico, che sono felice di aver inaugurato la tua (il tuo? boh) BJB!!!
    Vedrai...inizierà un traffico di stoffine che non immagini :)

    RispondiElimina