lunedì 23 dicembre 2013

I LIKE, I DON'T LIKE

I don't like Christmas

Quello che non mi piace del Natale sono gli isterismi.
Non mi piace comprare stupidaggini giusto per sdebitarmi.
Non mi piace vedere nei centri commerciali gente zombificata  che compra il primo regalino che rientra nel budget prefissato tanto per regalare qualcosa. Lo odio. Per me è tristissimo.
Non mi piace quando si creano gelosie o puntigli se inviti o non inviti qualcuno il giorno di Natale.
Non mi piace l'aspettativa che tutti hanno in questa festa.
Non mi piace che il Comune ci abbia regalato bollette di acqua e Tarsu spropositate.
Non mi piace Letta, che travestito da Babbo Natale ci abbia già promesso nuove tasse per l'anno nuovo.
Non mi piace l'indifferenza degli italiani e oltre a non piacermi credo anche che non sia PERDONABILE.
Anche se è Natale.

I like Christmas


Quello che mi piace del Natale sono i colori.
Mi piacciono le stelle di Natale.
Mi piacciono le luci.
Mi piace che faccia freddo.
Mi piace scoprire un Natale diverso, perchè ora sono sposata e trascorrerò questo giorno sia con la famiglia di Lui (pare che le incomprensioni con mia suocera si siano appianate...fortunately!) che con la mia famiglia.
Non vedo l'ora di mangiare cose buone cucinate da altri!
Domani sera farò l'ospite e dopodomani farò ancora l'ospite...
ovviamente, anche questo mi piace!
Poi, torneremo a casa e ci vedremo un film, un bel film.
E questo mi strapiace perchè saremo saremo stretti, coperti, imbacuccati.


BUON NATALE A TUTTI!

9 commenti:

  1. ...mi piace il tuo post sul natale...

    RispondiElimina
  2. a me il natale piace tutto.
    ma proprio tutto.
    tanto poi l'ipocrisia, se c'è, c'è sempre, anche dopo.

    buon natale tesoro.
    che sia sereno,
    il più possibile.
    il minimo almeno.

    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione riguardo l'ipocrisia!
      Buon Natale anche a te Anna!! :**

      Elimina
  3. Sono perfettamente d'accordo con te:)
    Buon Natale, quello vero, Madness

    Un bacio

    RispondiElimina