mercoledì 4 dicembre 2013

SOLI. INSIEME. SOLI.

OK.
E' FINITA.
SATURNO HA VINTO.
SATURNO MI HA SCONQUASSATA.
SATURNO HA MESSO KO TUTTI I MIEI SOGNI.

IO HO PERSO.
ED ORA NON VOGLIO PIU' RESISTERE.

HO MOLLATO LA PRESA.

IO DECIDO DI MOLLARE
E
CON QUESTO
IO DECIDO
DI

RINUNCIARE.

NON VOGLIO PIù FIGLI.

"TU VUOI FIGLI? IO VOGLIO SOLO FIGLI"

NO, NON è PIU' COSI'.

IO NON LI VOGLIO PIU' QUESTI CAZZO DI BENEDETTI FIGLI.

NE' DI PANCIA, NE' DI CUORE.

VOGLIO STARE SOLA, CON LUI.

CON I NOSTRI GUAI ECONOMICI, CON LA NOSTRA VITA IN BILICO, COL NOSTRO FUTURO PRECARIO.

SOLI.
INSIEME.
SOLI.

PER SEMPRE.

17 commenti:

  1. Ok, se questa è la vostra decisione nessuno può dire niente. E poi chi lo dice che bisogna farli per forza questi figli?
    Però ti devo dire anche questo...ora è così ma sei sempre in tempo per cambiare idea. E, te lo dico sottovoce, io spero che le cose inizino a girare meglio e ti torni la voglia di provarci, nel modo che ritieni più giusto per voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frida, sento ogni tuo commento sincero e vicino.

      Elimina
  2. Ma come è finita con la tua vicina che voleva abortire?

    RispondiElimina
  3. Ad un certo punto uno deve vivere!
    checcacchio!

    RispondiElimina
  4. io rispetto ogni scelta.
    Se questa è una scelta felice.
    Se questa decisione ti rende migliore di come ti sentivi prima, allora va bene...
    tu lo sai...

    RispondiElimina
  5. Ti mando tutta la positività possibile.

    RispondiElimina
  6. io queste parole le dico spesso ma poi. .. xò su una cosa hai ragione non dobbiamo mai smettere di alimentare il nostro amore nella coppia xk prima viene il nostro lui e il nostro amore!e se i figli non arrivano peggio x loro non sanno che si perdono.

    RispondiElimina
  7. Una decisione molto sofferta.
    Spero che il tuo futuro possa accendersi di una luce nuova, nuovi propositi, nuovi progetti, altre speranze, altri cose.

    RispondiElimina
  8. Io non riesco a pensarle queste parole, è più forte di me. E forse è un limite, per questo ti ammiro e ti abbraccio. Se questo vuoi che sia è giusto che sia così.

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  9. Posso solo immaginare cosa stai provando anche se questa è una frase fatta abusatissima.
    Scegliete sempre insieme, qualunque cosa sia, facile o difficile. La vita può riservare sempre sorprese e comunque quando due persone sono genitori dentro nel profondo trovano mille modi per esprimere questa loro potenzialità, anche se non sembra.
    Io vi ammiro molto:)

    RispondiElimina
  10. Quando scrivi di lui mi sembrate uniti come due castagne nel loro guscio, e credo sia una cosa bellissima.
    E ogni decisione presa così, uniti come siete, non può che essere la migliore. E se la cambiate, sarà migliore l'altra. Non potete sbagliare, insomma.

    RispondiElimina
  11. Ho sempre ammirato questo vostro amore, questo vostro essere uniti. Fai la scelta più giusta per te in questo momento. Poi domani si vedrà......Ti tengo stretta

    RispondiElimina
  12. Massima solidarietà anche da parte mia.

    RispondiElimina
  13. Mia cara ti abbraccio forte e ti auguro tutta la serenità che ti meriti.

    RispondiElimina
  14. Se questa è la scelta che vi fa star bene, allora sia. Tanto poi non è vietato cambiare idea, chi lo sa. La vita sa sorprenderci. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. non so se questa sarà la tua scelta definitiva ma quello che conta, adesso, nel presente è che stiate bene. Chissà cosa riserverà il futuro, non possiamo saperlo ma cercate di avere fiducia. Ti sono vicina

    RispondiElimina