lunedì 16 dicembre 2013





Sono nella tempesta.

Mi ha travolto.

Ho bisogno di un appiglio.

Crollo, mi rialzo, cado..
mi tengo forte,
mi trascino, cammino..
ma di nuovo...cado.

E in tutto questo...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento