venerdì 4 ottobre 2013

FATTI O PUGNETTE?

Sono così piena di impegni e pensieri che a volte mi dimentico chi sono.

In questo periodo sono diventata il "FARE QUELLO": 

CORRI DOBBIAMO FARE QUESTO, ABBIAMO DIMENTICATO QUELLO, MA QUESTO??
SI LO FACCIO IO, MA QUEST'ALTRO FALLO TU.

In tutto questo mare di pragmatismo e concretismo Madness dove sta?

Sto! 

Ci sto poco, ma ci sto. 

Nel senso che: se mi ritrovo ad organizzare qualcosa, dovrò pur essere, seppur in minima parte, nata per far questo! O no?!

Ed è un fatto, non una pugnetta! 

Solo che... sento scivolarmi fra le dita.


E con questa frase nonsense sono uscita definitivamente  fuori dal pragmatismo! 
Oyeah!

Quello che intendo dire è che se mi dovessi descrivere direi di me questo: pigra, riflessiva (ma impulsiva), quindi correggo, rimurginatrice, sedentaria, cervellotica, distratta, arzigogolata, ansiosa, idealista.

Sento scivolarmi fra le dita.

Dove sono finita?

Voglio tornare a farmi le pippe acca24! Vi prego, mi piaceva così tantooooo!!

P.S. Però forse su di una cosa ho rimurginato in questo periodo, sia io che Marito!
Ho rimurginato su una cosa importante che mi mette un po' di strizza, ma la voglio fare davvero tanto!
Spero di parlarvene al più presto!!!!
Appena quel che dirò sarà un fatto e non una pugnetta! ;-P



3 commenti: