venerdì 30 novembre 2012

8po E INCA***TA NERA!






Eccomi all'8po e la testa già rotta! Ho usato uno stick che rileva l'lh, ma l'ho fatto con la prima urina del mattino, per poter escludere il più possibile lh e rilevare l'hcg, l'ormone secreto durante la gravidanza. Ed ecco il risultato...quasi positivo. Ovviamente tutti mi dicono di non fasciarmi la testa, che questa cosa non si fa mai prima del 12 post ovulazione, ma io già volo, già sono in un altro modo, già ho costruito mille castelli in aria.

Ieri ho dormito spesso e una leggera sonnolenza mi ha accompagnata anche quando ero sveglia, inoltre ero di pessimo umore e ieri alle 23 ho chiuso gli occhi piangendo. Mi preoccupa tutto, soprattutto la nostra situazione economica, le tasse sono sempre di più e ora più che mai il lavoro alla clinica dove lavora il mio amore sembra essere in bilico. Inoltre ieri, ad uno degli incontri usuali che facciamo all'associazione, son venute due signore, che sono state molto scortesi facendoci presente che noi siamo giovani (30 anni) e che non possiamo sapere tanto di vita..non come loro che ormai hanno 50 anni. 1) Solo in Italia a 30 anni i giovani, sono giovani per sapere qualsiasi cosa. In altri paesi del mondo, a 30 anni le persone sono a capo di grandi attività, sono cervelli accreditati messi al servizio della ricerca. Solo in Italia a comandare sono i vecchi "babbioni" tradizionalisti e abbarbicati alle loro poltrone! 2) Sono proprio loro, quella gente perbene di 50/60/70 anni,che non ci permette di sapere altro della vita...perchè a trent'anni, non ci danno la possibilità di vivere e lavorare e farci una nostra propria famiglia, di farci l'esperienza che ci rinfacciano di non avere! 3)Siamo vecchi e bamboccioni per stare a casa con i nostri genitori, ma siamo giovani per dire la nostra e se proviamo a cercare lavoro, il lavoro che ci spetta, il lavoro per cui ci siamo laureati e per cui abbiamo passione, subito ci propinano una mansione che c'entra poco e niente con quello che volevamo fare, perchè qui in Italia, se vuoi essere e diventare qualcuno devi, come minimo, perparare il caffè per dieci anni al vecchio di turno, che vive di gerontocrazia! Ed ora io a trent'anni, devo farmi scrupoli a fare andare avanti la mia vita, a diventare mamma, perchè questi gerontocratici di merda, stanno sempre lì a ricordarmi che noi giovani non abbiamo esperienza, non possiamo capire, che non possiamo guadagnare, non possiamo vivere nell'agio che loro, a spese di noi giovani, si possono permettere di avere. Mi sono rotta di sentirmi dire sempre che parlo così perchè son giovane! No, IO PARLO COSì PERCHè IL MIO PENSIERO è QUESTO, e DEVE ESSERE RISPETTATO QUANTO E FORSE PIù DEL TUO, CHE NON HAI PIù ENERGIE E VOGLIE DI FAR ANDARE AVANTI QUESTO PAESE CHE AVETE MASSACRATO, A CUI AVETE TOLTO TUTTO, ANCHE I SOGNI! Io non lo so come faremo, se a breve scoprirò di essere incinta, ma so che farò le miei esperienze e volente o nolente, varranno come le loro, forse più delle loro. A questo proposito inserisco un video di una ragazza "bella tosta" che glie ne ha cantate 4 a quei politici e magnifici rettori abbarbicati sulle loro poltrone! 





Nessun commento:

Posta un commento