venerdì 30 novembre 2012

Mamma mia che periodaccio!

Eccomi qui, a casa davanti al pc. Ho appena messo giù il telefono con M. che mi ha appena confermato che da Lunedì non andrà più in clinica. Loro gli hanno chiesto di lavorare senza contratto, oppure di tornare a casa. Fino all'ultimo giorno l'hanno tenuto in bilico, sospeso senza avere il coraggio di dirgli sì, o no.

Mi dispiace tantissimo che il mio amore si senta preso in giro, ma non importa, lui è bravissimo ed avrà altre più belle occasioni di lavoro, dove si sentirà più apprezzato e tenuto in considerazione!

Quello che mi spaventa è come faremo se sono incinta. In qualche modo ci riusciremo, in fondo abbiamo lo studio privato e qualche entrata di affitti. Solo che purtroppo son sempre più le tasse che i profitti!

Devo ricordare mia nonna, la quale mi ripete sempre che se hanno "fatto" loro, "faremo" anche noi.

Nessun commento:

Posta un commento