martedì 27 novembre 2012

A Natale? Un solo regalo

E' ancora Novembre ma io sento già il Natale. Non c'ho mai tenuto particolarmente al Natale, ma quest'anno è il primo anno che io e Michele abitiamo soli, senza suoceri, infatti abbiamo condiviso un anno la casa con i suoi.... e per l'amore del cielo sono delle bravissime e generose persone, ma non lo auguro a nessuno, di dover condividere la casa con persone che non sono i TUOI PROPRI GENITORI. Quindi quest'anno abbiamo la nostra tranquilla e beata casa tutta per noi (SOLI....L'AVEVO DETTO?!). Per questo ho una gran voglia di renderla accogliente e calda! In realtà i suoceri  fecero il trasloco all'appartamento di sopra poco prima di Natale e giustamente portarono via i loro mobili, lasciando noi con il minimo indispensabile. Quindi avevamo pochi soldi da spendere in sciocchezze! Quest'anno pur non navigando in acque tranquillissime, possiamo sicuramente fare gli spendaccioni per il NOSTRO PRIMO VERO NATALE INSIEME! Sono molto molto entusiasta di questo, perchè finalmente, dopo molto tempo, inizio ad abituarmi all'idea di aver abbandonato per sempre il mio paese natio, e di essermi trasferita per amore qui. 

Vorrei un albero di Natale di almeno due metri ed un solo regalo! Non sono originalissima, credo che possiate indovinare!

Nel frattempo, sono al 5 Post Ovulazione, la temperatura non è molto soddisfacente, perchè non la vedo lievitare come in tutti quei grafici di mamme in attesa, condivisi su Fertility Friend.
Io pero ci spero sempre, credo che niente e nessuno possa riuscire a distogliermi dal pensiero e la follia di diventare mamma a tutti costi!


Voglio condividere con voi IL cartone animato del Natale per antonomasia!
IL CANTO DI NATALE di Topolino

Che lo sprito del Natale sia con noi anche a Novembre!










Nessun commento:

Posta un commento