martedì 13 novembre 2012

Tu vuoi figli? IO VOGLIO SOLO FIGLI

Una casa, una coppia, un amore grande, un lavoro ciancicato in due, l'età giusta.

-Voglio un bambino!-
-Va bene!-

Ecco com'è nata la nostra idea di allargare famiglia. Non sarà romanticissimo, ma il romanzo ce lo siamo tenuti per dopo, per quando abbiamo cercato un bimbo sotto le lenzuola...

Sotto le lenzuola lo stiamo cercando da Gennaio. Siamo a Novembre... 11° tentativo.
A settembre sono rimasta incinta, ma ho avuto un aborto spontaneo.

Io voglio un figlio, ma questo bimbo mi vuole?

Una canzone che mi fa sperare, che mi fa sognare

3 commenti:

  1. Anche la nostra ricerca è iniziata così!!! 8° tentativo, ovaio policistico, per ora nulla si muove, prendo Inofolic ma continuo a non ovulare.Aspetto e spero. Ti capisco. Tanto. Ma tanto tanto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Si sono sicura anch'io che ce la faremo.. Anche se a volte purtroppo la paura mi assale e mi sento una donna a metà, una non donna..Ma poi mi rialzo e mi convinco che ci dev'essere sempre speranza, che la primavera arriverà, anche per noi.

    RispondiElimina