venerdì 16 novembre 2012

Stick, termometro, grafico. Ormai mi sento una cavia da laboratorio; sono insieme scienziato ed esperimento! Puntualmente però, qualcosa in questo laboratorio va storto e l'ipotesi iniziale viene sempre, e dico sempre, smentita!!
Tutti i siti che ho trovato mi davano come ovulazione ieri o l'altro ieri, ma se mi allungo il ciclo da 32 a 34 giorni, la data fatidica è oggi!
Eggià, arrivo anche ad allungarmi il ciclo per cercare  di non sapere che qui nulla si muove!!
Ci ho sperato, ci ho sperato veramente che fosse ieri! Da buona ragioniera infatti ho corteggiato spudoratamente Michele!
E invece niente: stamattina tb (temperatura basale) di nuovo bassa, qui la gallina non cova!
Non covo... esperimento fallito.
Però è possibile che stanotte io abbia fatto un sonno tormentato e che la tb risulti falsata per questo! Oppure sono un'incapace e non so prendere la tb correttamente, oppure che ne so...oppure buh, avviene un miracolo e covo e la tb non dice niente perchè non vuole dire niente, sto mese sciopera!

Oggi piove e piovo anch'io. Non è giornata!
Michele dice che più ci penso, più non viene! Ma come faccio a non pensarci?
Io vivo solo per questo. Io voglio solo figli!



Nessun commento:

Posta un commento