lunedì 26 novembre 2012

Evvai! Dopo 27 giorni ho sganciato l'ovetto!


Eccoci qua, felici e soddisfatti perché finalmente sono al 4po (post ovulzione), con una fame da lupi, il cervello che va in pappe e 300.000 fanta-sintomi all'arrembaggio!
MI SENTO FINALMENTE UNA DONNA! CHE BELLO! DOPO 27 GIORNI!

Se dovesse andare per il verso giusto il 6 dicembre sarei alla 4 settimana di gravidanza (contando le due settimane che danno sempre in piu') e non vedo l'ora di scoprire se il miracolo è avvenuto oppure no.

Quindi facendomi un calcolino, così su due piedi, se dovessi essere incinta partorirei a Settembre!! Oddio, sarà Vergine! 
.............................................. O.O''

Oddio già il padre è Vergine e già mi sembra di avere a che fare con Furio, se nostro figlio sarà anche Vergine credo sia la mia fine, la mia dolce fine!

Mi sto già illudendo troppo, ma fino a pochi giorni fa pensavo di non avere un Po e invece...ecco, ora posso ricominciare a crederci.

Che altalena di emozioni che è il viaggio alla ricerca della maternità!

Ieri il mio dolce amore, mi ha accarezzato il panciotto...ultimamente sono sempre più cicciottella, quindi non è difficile immaginare come sarò con un bimbo in pancia!!!

C'è una ragazza, una collega di Michele, che è incinta. Lei si chiama Effe e ha avuto due aborti, ora è di nuovo incinta e ha terminato il primo trimestre stando sempre ferma e aiutandosi con buscopan e progesterone.
Io chiedo in continuazione a Michy di Effe, perchè di quest'ultima gravidanza siamo rimaste incinte all'unisono...solo che io purtroppo l'ho perso, lei invece stavolta ce l'ha fatta, e mi fa davvero tanto piacere, perchè lei sa quello che ho provato e lei per me rappresenta una sorta di Sliding Doors, una proiezione di me, se non avessi perso il bimbetto!
Ogni giorno, quando lui la vede, chiedo a Michy di come sta e se si vede il panciotto. Lui mi risponde che sta bene, ma che indossa sempre maglie larghe, quindi non riesce a capire.

Ma come?? Maglie larghe?

Per una volta che la mia ciccetta è giustificata devo indossare maglie larghe?
Eh no! Se dovessi di nuovo restare incinta, inizierei a mettermi tutte le cose più stretch che ho! Aaaaaaaaaaah, Sì!
Inoltre starei sempre con una mano sulla pancia...e lo so che è odioso, ma non per una volta voglio essere odiata e invidiata anch'io!
Non voglio farmi remore a sentirmi beata, come immagino che sia la sensazione che si prova a vedersi stravolgere il corpo da un così bello e insondabile mistero, come quello di un bimbo nella pancia di una mamma!

2 commenti:

  1. :-) ma no come dicembre??? mio fratello è stato concepito il 25 dicembre ed è nato il 22 settembre... in teoria vai per fine agosto!! che sempre vergine è ;-)!!! XX per te!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!ecchete (velato rimando al tuo post ultimo, nel tuo blog)!
    In realtà ho rifatto i calcoli cercando di fregare i siti che prevedono le date natali...ora che so quando è stata l'ovulazione, invece di conteggiare tutti i giorni aspettando che venisse staccato l'ovetto, ho conteggiato le due settimane canoniche. Quindi tadadaaaaaaaa la data sarebbe per il 15 agosto: Leone!!!! come me! Speriamo, speriamo, speriamo!

    RispondiElimina