martedì 18 dicembre 2012

27 Dicembre 14:30

Questa mattina sono andata dalla dr.ssa Sellerona ed ho fatto l'impegnativa per la visita al centro infertilità.
Dopodichè, invece della strada di casa, ho imboccato la via di Acqua&Sapone, così tanto per tergiversare (inoltre adoro comprare detersivi) prendermi del tempo, immagazzinare coraggio e tirare fuori la forza per non biascicare parole incomprensibili al telefono, durante la prenotazione.

Torno a casa e decido di tergiversare di fronte al computer, però ho un pensiero fisso e lo stomaco in subbuglio.. Forse ho fame! no, non è la fame...

Dai non fare la bambina, prendi sto cavolo di telefono e chiama! Ok!

Vado in bagno. Mi guardo allo specchio. Brrr, che brutta faccia...proprio la faccia di una di quelle che non sta facendo quello che deve fare.

Vado in cucina, sgranocchio qualcosa. Mi siedo, mi alzo. Vado in camera, cerco di mettere in ordine, non ci riesco.

"C'è per caso qualcosa che non sto facendo?"

Ok, dai, chiamo!

tuuuu tuuuuu tuuuuu vocetta registrata premi uno attessa musichetta uh che bella musichetta rilassante meno male che c'è la musichetta io adoro aspettare così prendo coraggio speriamo che duri ancora un po' 3 chiamate prima della mia evvai ho ancora del tempo centralino n°3 prego azz di già Sì salve voglio prendere un appuntamento per una visita specialistica al centro infertilità Certo..ok vediamo è a Ortona Lo sa? sìsì lo so Ok l'attesa è lunga: Maggio  vabbè che mi piace l'attesa però Maggio è un po' troppo non si può fare Marzo? tre mesi di attesa vanno bene sìsì ho proprio bisogno di attesa mi devo preparare dai che magari nel frattempo ci scappa la BDC! Signora però vedo che c'è stata una rinuncia è fortunata il 27 Dicembre ore 14.30 Oddio è troppo presto, non avrò manco finito gli esami indicati per quella data vabbè ci provo dai non posso rinunciare menomale che mi piace l'attesa vaffa...oddio sempre più vero è questa la mia strada il daimon ha accorciato le distanze poteva essere maggio è diventato la prossima settimana Va bene, mi prenoti per il 27 che giorno è mi scusi Giovedì azz uno dei pochi orari non problematici che abbiamo ma allora è proprio destino Numero dell'impegnativa grazie 0133y9847s6589170\73u8r44i Perfetto porti tutto quello che ha che c'ho? certo le due ovaie di cacca che mi ritrovo ce l'ho attaccate quelle non posso dimenticarle grazie buona giornata A lei Li mort***i sua! 27 Dicembre!!!






4 commenti:

  1. quella della telefonata è uno delgi ostacoli più grandi.... ora aspettiamo insieme il 27!!!

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri parlavi di destino! Secondo me quella disdetta che ti ha permesso di prenotare così presto è un segno!!! Dai che vai fortissimo!!!

    RispondiElimina
  3. OMIODIO!! SCUSA.scusa. SCUSAscusa l'entusiasmo. E' un gran passo, uno tra i tanti che hai fatto fin ad ora e che farai. Quindi goditelo senza pensare a come andrà, cosa accadrà e se accadrà. Goditelo, stai facendo una strada speciale.
    Sono con te.
    (chebello)

    RispondiElimina
  4. Ma allora sono io ad essere strana? Non appena ho avuto conferma del nostro problema d'infertilità sono corsa a casa a prenotare la visita con il centro PMA... Ricordo che era un lunedì e mi hanno dato appuntamento per il sabato, e io ho pure sbuffato perché non volevo aspettare tutti quei giorni!! Non credo più molto nel destino, comunque sono contenta che tu abbia fatto questo passo, ti faccio un grande in bocca al lupo e abbi coraggio e fede, e non pensare mai, assolutamente, che quello che stai facendo sia un fallimento... Anzi! Dimostri solo una grande forza e coraggio! Un bacione

    RispondiElimina