lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!

Questa foto è stata scattata da me, vicino casa mia: la villa di Chieti.
Un paesaggio incantato.


Scrivo questo post un po' di fretta, perché questa mattina vorrei uscire a rimediare dei regalini poco costosi ma carini per chi veramente conta per me: le mie sorelle, i miei suoceri, i miei genitori.

Stamani mi son svegliata con un groppone di lacrime alla gola: a me il Natale mi scombussola sempre un po'! Ho quella sensazione un po' in bilico di gioia, panico e voglia di scappare. Chissà perché!

Sto scrivendo questo post anche per riferire che Sabato mi hanno chiamata dal centro di Ortona e mi hanno detto che al Cup hanno combinato un pasticcio: il 27 il centro è chiuso, quindi è un po' difficile che mi visitino. La Dottoressa al telefono, si aspettava che mi arrabbiassi (forse si arrabbiano tutte) invece ho reagito con un comprensivo "Certo, va bene", poi mi ha riferito che l'appuntamento sarà per l'8 Gennaio alle 9.30 "ok!", "ok? quindi va bene alle 9.30, 8 Gennaio?" "Sì, Sì va bene Grazie".

A questo punto ho tirato un sospiro di sollievo! Almeno il Natale sarà un po' più spensierato!
Inoltre ho la sensazione di avere stranamente già ovulato e questo mi fa un pochino sperare...che prima della visita io scopra di essere incinta! Ma Magaaaaaaaaariiiiii!!!

Il mio Amore spera tantissimo in questa opzione! Ieri sera mentre me ne faceva partecipe, gli brillavano gli occhi! Ultimamente parla spesso dei nostri futuri pargoletti. Dice: poi li porto qua, poi li porto là, poi facciamo questo, poi facciamo quello, sogna che avranno dei piedi bruttissimi come i nostri, che saranno cicciotelli perché io sono teramana e a Teramo c'è la cultura del tanto, soprattutto sul cibo.

In effetti non sarebbe male un bimbetto tutto cicciotto cicciotto da sbaciucchiare!
"Caro Babbo Natale, so che a Settembre sei in ferie, ma se adesso a me non porti niente,potresti mettermi questo bimbetto qui sotto (o simili cioè cicciottelli) forma girino, in pancia? Ti prometto che ne terrò cura e scarterò il regalino solo a Settembre!"

Auguri a tutti voi!


5 commenti:

  1. mi aggrego alla tua letterina per Babbo Natale... buon natale e incrociamo le dita per il nuovo anno!!!!

    RispondiElimina
  2. Dolce.. Babbo questi sono regali importanti, non puoi mancare a questa letterina! Te lo auguro con tutto il cuore! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Buon Natale Medness,spero per tesia proficuo!

    RispondiElimina
  4. In ritardo ritardissimo Auguroni!! E auguroni soprattutto di Buon Anno!! :) Speriamo di scartare tutte e due un bel regalo a settembre!!! Baci

    RispondiElimina