sabato 1 dicembre 2012

9po e stick super negativo


Stick super negativo come il mio umore.
Oggi non avevo molte speranze perchè ieri è comparso il malefico spotting che ha distrutto ogni mia speranza. Ormai so che ho lo spotting 7 giorni prima del ciclo, normale o no, so che è un presagio funesto per le mie speranze di diventare madre.

Così stamattina, mi sono lavata, vestita, truccata no, perché non ne avevo voglia, e sono andata a fare la spesa! Mi sono caricata addosso due buste pesantissime, più una ancora più pesante di mia suocera...alla faccia che non devo fare sforzi se sono incinta! In questa maniera ho ridotto drasticamente tutte le probabilità!
Ah, che bello! Non mi va più di crederci!
Così ho preso gli ingredienti comperati ed ho fatto due tortillas alle patate e un vassoio di rustici!
Eppure, ho voglia di piangere!

Nessun commento:

Posta un commento