lunedì 3 dicembre 2012

E alla fine arriverà...non preoccuparti Anais!

Oggi mi viene da scrivere un post nichilista, ma sto cercando di castrarmi, cancellando in continuazione le menate che mi vengono fuori. 
Sono all'11° post ovulazione, la mia tb è sempre sopra la coverline. Lo stick ovulazione (cercando di usarlo come stick gravidanza) è negativo ed ho sempre un pochino di spotting, il funesto e macabro spotting.

Il post nichilista lo censuro, anche perchè so che  la mia sofferenza è niente in confronto a quella di molti altri, quindi dignitosamente ritiro le mie frignate e spero che leggiate quanto segue attentamente.

Leggo spesso un  blog di una ragazza speciale, una ragazza che sta soffrendo sopra ogni limite per riuscire a coronare il suo sogno di madre. Il blog in questione è questo: E alla fine arriva Mamma . Lo linko qui nel mio post perchè questa donna, davvero molto forte, ha bisogno di un aiuto importante, cioè quello di sapere come puo' fare per indagare il motivo molecolare per cui i suoi ovociti non riecono a crescere dentro di lei. 
Se qualcuno passa nel mio blog e legge questo post ed è al corrente di studi effettuati da cliniche a livello molecolare sugli ovociti, vi prego, fate un'azione che vi costa pochissimo tempo, passate nel suo blog e segnalatele tutto ciò che sapete.

Grazie



Nessun commento:

Posta un commento