domenica 14 luglio 2013

Il tempo ed i passatempi...

Quello che sto facendo in questi giorni è cercare di stare bene.
Sto cercando di non pensare, o almeno di farlo con uno sguardo al futuro.
Sto cercando nel tempo e nel fare,  una cura al dolore.

In questo fare è compreso un progetto ludico davvero coinvolgente, che è stato ideato insieme alle mie sorelle. Questo progetto è un blog di cucina che si chiama ValeAleVale (sorelle in cucina).
Il titolo descrive bene quello che faremo, ci racconteremo attraverso la passione per il cibo.
Prima ricetta-post raccontata da Valeria (la sorella maggiore), quella che nella foto qui sotto sta fra me (quella brutta a sinistra) e Alessia (quella bella a destra).
Se non volete ingrassare leggendo leggendo, forse è meglio che non ci seguite!


15 commenti:

  1. e no è....come si può non seguirti? :D Sei una bella persona e IO devo seguirti per forza! Un abbraccio e piacere, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, sei troppo buona! :D
      Speriamo di solleticare le vostre papille gustative! Gnamme! ;)

      Elimina
  2. secondo me siete tutte e tre bellissime!
    soprattutto per quello che farete insieme...
    anche io ho due sorelle ma è impossibile pensare che farei mai una cosa insieme, non che ci si odi, ma non posso dire di sentirmi sostenuta da loro...
    è una gran fortuna la tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime è un parolone... a volte nelle foto usciamo decenti! ma proprio a volte! ;P
      Anna, ti confesso che noi litighiamo tantissimo..in passato ci siamo anche prese per i capelli, però quando una di noi sta male, le altre corrono immediatamente. Inoltre devo dire, che questa della cucina è un'impresa che forse ci riuscirà facilmente, perchè in realtà noi stiamo sempre in cucina a combinare qualche pranzetto o cenetta ipercalorica! Ma sicuramente bisticceremo anche per questo :-Chi scrive il post? Tocca a te! No, tocca a te...sei la solita lavativa, tu non sai fare le foto..etc..etc..-
      Ma poi se non è così...qual'è il bello di una relazione fra sorelle?

      Elimina
  3. Confermo quanto detto da Madness, siamo tre caratteri parecchio diversi e come se non bastasse, anche parecchio peperine!!! la chiave di volta sta nel non trincerarsi troppo sulle proprie posizioni e venirsi incontro.... inoltre penso che la vita sia troppo breve per sprecare del tempo a litigare e stare male!!! Mi raccomando quindi non perdetevi le nostre avventure e fateci sapere, se proverete a replicare qualche ricetta, com'è andata!

    RispondiElimina
  4. Idea fantastica!!
    PS: Nel libro "Perché io no?" c'è una cubina dal nick Valeale
    PPS: vorrei essere "brutta" come te :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie PI'! :-)
      Non siamo noi, giuro! ;P Anche perchè noi siamo in tre: ValeAleVale!
      Ma tu sei la ragazza di profilo nel tuo profilo? se sei lei, allora IO vorrei essere brutta come te! :)

      Elimina
    2. E infatti... non sono io :0) Mi pare che sia Isabelle Huppert ma forse mi sbaglio

      Elimina
  5. Non temo ciccia in eccesso quando si tratta di buon cibo, quindi faccio una capatina subito subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Princess, sei troppo forte! Questo è anche il mio motto! ;)

      Elimina
  6. vengo assolutamente a dare un'occhiata al blog goloso...
    ah, mi raccomando eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalice! Grazie mille per essere passata! :D

      Elimina