lunedì 22 luglio 2013

Partecipazioni

Abbiamo le partecipazioni di nozze!


Tra due mesi mi sposo e la serenità a tratti comincia a tornare.
Questa foto l'ho scattata ieri per Petalo, un po' per tenerle compagnia durante un momento di grande emozione e tensione, un po' per farle vedere le partecipazioni come erano venute...
Ho tagliato i capelli.
Tipico di ogni donna quando ha bisogno di ricominciare a sfogliare le pagine di un nuovo capitolo della loro vita.
Ieri sera mi sentivo bene. Ho dato le partecipazioni ai nonni e devo dire che loro hanno capito la scelta di invitare poche persone, più dei genitori. La saggezza vince 1-0 con la gioventù.
Spero che la serenità torni presto e che l'evento del matrimonio riesca di nuovo a gonfiarmi il cuore di speranza...

"Così nell'ignota verità ripongo speranza; ma
come ottenere ignota verità dalla speranza?"
Fernando Pessoa

12 commenti:

  1. Siete bellissimi. Voi e le partecipazioni! Auguri! :D

    RispondiElimina
  2. belli!!!belli!!
    bravi!!
    sarò lì mentre ti sposi!!

    RispondiElimina
  3. amo pessoa con tutta me stessa. Trova sempre le parole per tutto. E le sue parole sono sempre un ottimo rifugio. Complimenti per le partecipazioni e siete bellissimi!! Un grande grande abbraccio!

    RispondiElimina
  4. siete stupendi! mi piacciono i tuoi capelli, io non riesco proprio a tagliarli e/o cambiare verso... sono ancorata al passato! ;-) certo che tornerà la serenità...

    RispondiElimina
  5. Sei proprio bella! :-)
    Chissà che sposa splendida che sarai!

    RispondiElimina
  6. Bravissimi!! ♡♡ che belli I preparativi!

    RispondiElimina
  7. Ho sempre sentito che l'anno nuovo non inizia a gennaio, ma a settembre, come l'anno scolastico...vedrai che questa volta sarà tutto un nuovo inizio e porterà una nuova vita.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. bellissimi...e che emozione il matrimonio!
    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bellissimi voi, le partecipazioni e la citazione.
    Lo sarà anche il vostro imminente matrimonio.
    Vi auguro tanta serenità!!

    RispondiElimina
  10. Sììììììì mi piace tutto!! La "partecipazione" è un rinnovamento di vita e io ti auguro il miglior cambiamento che una donna possa ottenere nella vita. Ti abbraccio cara.....che emozione

    RispondiElimina
  11. Adoro questa foto e adoro voi
    quanto mi piacete..!
    grazie per essermi stata vicina, la foto è stata un dono molto dolce

    RispondiElimina