mercoledì 10 luglio 2013

IO NON HO PAURA

LA PMA:

Donne che dopo tanto soffrire ce la fanno.
Donne che amano la loro pancia.
Donne che rinunciano e guardano con altri occhi.
Donne che soffrono.
Donne sole e coraggiose.
Donne che non mollano.
Donne che abbracciano il loro bambino.

Ma io alzo lo sguardo e cerco il mio futuro, lontano dalla PMA.

Le mie beta sono 0.6.
E sono felice, perchè ho il ciclo e pregavo che fossero zero e non un numero basso, che mi avrebbe lacerato il cuore.

I miei piccolini, le stelline come le ha chiamate la ginecologa, Crik e Crokka come le chiamava FuturoMarito, sono andati via.
Non era il momento per loro. 
Ve l'avevo detto che un po' ci somigliavano, che se non era sincronico con quello che sentivano se ne sarebbero andati, perchè anche noi, io e Lui siamo così. Ed io li capisco. Eccome se li capisco.

"Finchè ti amo e finchè avrò voglia di fare l'amore con te, noi due un figlio possiamo averlo, con o senza la medicina"
Parola di FutMarito, ed io un po' ci credo.

La mia Pancia è vuota, ma ho il cuore pieno di amore per la vita, per il mio futuro.
Forse rimarrà vuota per sempre, ma sicuramente sarò una mamma.

Nonostante tutto non smetteremo mai di provare ad avere un bambino naturalmente.

Questa canzone bellissima ve la dedico.


12 commenti:

  1. Avrei voluto leggere altro. Oggi.
    Perché ho bisogno di vedere, sentire, credere che i miracoli esistono. La vita è ingiusta a volte. A volte riserba sorprese. E io spero che presto, una di queste sorprese, possa farti visita, magari inaspettatamente. Come dici. E allora sarà la felicità assoluta.
    Te lo auguro di cuore madness.
    Un abbraccio grande.
    Mara

    RispondiElimina
  2. Queste sono le parole giuste e lo spirito giusto, è dura ma non bisogna mollare mai!
    C'è tantissimo amore tra di voi è questo vi darà una forza incredibile.
    Ti abbraccio forte
    Kiki

    RispondiElimina
  3. le parole di Futmarito saranno la tua forza...ti mando un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Siete due persone meravigliose e qualsiasi sia la strada che vi porterà ai vostri figli io, sono certa, che li avrete.

    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tesoro mio.... tu SEI una mamma, lo sei già e molto più di chi pensa di esserlo solo perché ha il pancione e bambini. E' meraviglioso l'amore che lega te e il tuo amore e quello che ti ha detto è vero!

    RispondiElimina
  6. lui ha saputo usare le parole più giuste. Vi abbraccio. E voi continuate ad abbracciarvi così.

    RispondiElimina
  7. Sei una donna forte. E il tuo FutMarito ha saputo regalarti parole perfette, che traboccano d'amore.
    Il vostro è un amore meraviglioso, il nido perfetto per dei figli che, sono certa, arriveranno!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. "Nonostante tutto non smetteremo mai di provare ad avere un bambino naturalmente."

    ...e non sai come ti capisco
    ...e non sai come comprendo profondamente le parole di FutMar che sono anche le nostre.

    ti stringo.

    RispondiElimina
  9. L'unica cosa importante è questa...essere felici! E voi lo siete. Un grande in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  10. Percorri la TUA strada Mad, segui il tuo cuore!

    RispondiElimina
  11. Cara arrivo e leggo solo ora. Ti stringo forte, sei una persona speciale e ce la farai, ce la farete perchè avete l'amore, quello vero. Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Sei una grande donna, siete una bellissima coppia. Ti abbraccio

    RispondiElimina