lunedì 1 luglio 2013

Meraviglioso amore Mio



Questa canzone è un po' banalotta se la pensiamo dedicata ad un'amore appena sbocciato.
Invece la trovo meravigliosa se la penso nata per un figlio che è da poco stato concepito.
Grazie a tutte per il sostegno che mi avete dato e che continuate a dimostrarmi.


***************************************************************************



Bene, sei entrato nel cuore 
Però ci vuoi abitare 
Mi chiedi il permesso 
Ed io non so che dire 
Premetto che prima alla parola "amore", tremavo 

Ora che vivo la storia più libera del mondo 
Che sento nell’aria il bene più profondo 
A volte ho paura che crolli tutto quanto 

Non è razionale, non lo puoi spiegare 
Tremano le gambe mentre ride il cuore 
Chiudi la finestra, che c’è troppo sole anche quando piove 
Anche quando piove 

Meraviglioso amore mio 
Meraviglioso come 
un quadro che ha dipinto Dio 
Con dentro il nostro nome 
Meraviglioso amore mio 
Bisogna averne cura 
Stringiti forte su di me 
Così non ho paura mai 
Così non ho paura mai 

Bene, facciamo progetti per questa nostra vita 
Che ha tanti difetti e a volte va in salita 
Ma in due la fatica diventa circostanza 

Non è razionale, non lo puoi spiegare 
Tremano le gambe mentre grida il cuore 
Chiudi la finestra, che c’è troppo sole anche quando piove 
Anche quando piove 

Meraviglioso amore mio 
Meraviglioso come 
un quadro che ha dipinto Dio 
Con dentro il nostro nome 
Meraviglioso amore mio 
Bisogna averne cura 
Stringiti forte su di me 
Così non ho paura mai 
Così non ho paura mai 

Meraviglioso amore mio 
Meraviglioso come 
un quadro che ha dipinto Dio 
Con dentro il nostro nome 
Meraviglioso amore mio 
Bisogna averne cura 
Stringiti forte su di me 
Così non ho paura mai 
Così non ho paura mai 


4 commenti: