martedì 9 luglio 2013

Speranza che trabocca e il cuore che non vuol darsi pace.

Non riesco a dormire.

Ieri mattina sono uscita.
Mia madre vedendomi Domenica, si era preoccupata. Dice che avevo il viso troppo pallido. Così mi ha consigliato di uscire un po'.
FutMar per evitare di farmi camminare ha preso la macchina e siamo arrivati fino alla villa.
Quattro passi in croce ed ero affaticatissima. Il rene destro mi pulsava e l'ovaio in corrispondenza mi dava fitte.
Così dopo poco son tornata a casa. Abbiamo pranzato, ma avevo una brutta sensazione.. un'inquietudine di fondo.
Così sono andata in bagno ed ho visto una piccola macchiolina marrone.
Se non fosse che a questa si sono aggiunti forti dolori mestruali  e un mal di testa allucinante, non sarei scoppiata a piangere a dirotto trascorrendo una giornata tra speranza e rassegnazione.

Sono le 5 del mattino.
Appena sveglia sono andata in bagno e purtroppo la macchiolina marrone è diventata alone rosa.
Non so cosa pensare...penso che stamattina mi vestirò presto e uscirò per anticipare le beta.
Avrei dovute farle domani, ma io non resisto.

Non resisto a tutta questa speranza che trabocca.
Al cuore che non riesce a darsi pace.


*****************************************************************************

AGGIORNAMENTO

Ho fatto il prelievo per le beta. Mi daranno la risposta DOMANI!!!!!!!

Ma tutti qua abitano gli incompetenti? ma è possibile che in tutte le altre città le danno in giornata  ed entro poche ore e qui invece il giorno dopo??

Alla mia faccia sorpresa, per il tempo prospettato, ha avuto anche il coraggio di commentare:

"Signora è della mia reputazione che parliamo!!!!"

Ma chi se ne frega della tua reputazione!!!!
è della mia vita che parliamo!!! è la sofferenza di una donna che s'è fatta tutti gli ormoni possibili immaginabili e alla fine le sono pure tornate!!!
Chissenefrega della tua reputazione:
 accattati ( che da noi vuol dire comprati) macchinari più all'avanguardia e non quelli prima della seconda guerra mondiale!!!

E poi mi sorge un dubbio...e tutte le altre volte che mi dicevi se era negativo o positivo dopo un'ora????? Ma l'avevi fatto il test???????

7 commenti:

  1. Oddio ma chi è questa idiota? Non puoi farle in altro laboratorio? Io la lascerei perdere a sta stro***. Non sono dobbiamo subirci tutte le ns fisime mentali, ma anche le loro no eh!
    Cara mad, la macchiolina vuol dire tante cose ma... a me quei segni al rene e all'ovaio piacciono assai :)
    In bocca alla cico mad!

    RispondiElimina
  2. Mara le macchioline sono diventate già ciclo...non ho più speranza.

    RispondiElimina
  3. Ti direi di aspettare comunque il risultato delle beta ma so che dopo, forse, sarebbe ancora più doloroso. Quindi sto zitta e ti abbraccio forte tesoro, per quel che può valere.

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo i risultati insieme...non pensare al peggio. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ho letto il commento piu' sopra :( ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. attendo.
    sto zitta.
    attendo.
    sospesa.

    RispondiElimina