venerdì 5 luglio 2013

Sono Incinta - Non sono incinta

Google sta per chiamare un manicomio per farmi internare.

In sequenze molto ravvicinate, tipo una dietro l'altra, digito: 
"Totale assenza di sintomi nel post transfert" 
"Fitte alle ovaie" 
"Pancia sgonfia nel Pt" 
"Fare le scale nel pt compromette attecchimento?"
"Progefik aiuta l'annidamento?"
"A cosa serve l'aspirinetta?"


STO IMPAZZENDO.

Se potessi pagherei qualcuno per darmi una botta in testa e farmi svenire e poi svegliarmi e non ricordare nulla!

In questo preciso momento non mi sento incinta, ma fra una frazione di secondo sono convinta del contrario.

Vi prego: ABBATTETEMI!


12 commenti:

  1. Mi sono persa un po' devo recuperare e leggere... Intanto però ti abbraccio e incrocio le dita per te! Daiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. 5 giorni...ho letto dei tuoi PINGUIIIIII!!:*****

      Elimina
    2. Mercoledì quindi? Beh almeno adesso inizia il weekend e magari riesci a distrarti un poco...grazie per gli auguri ai Pingui...

      Elimina
  3. Chiamasi sintomi/fantasintomi... può essere tutto o niente. Naturalmente io spero che sia TUTTO!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :****

    RispondiElimina
  4. :-) è tutto normale altro che manicomio....dai stringi i denti manca poco...e tanti in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  5. cinque giorni lunghissiiiiiiiiiiiiimi! dai dai alla fine manca pochissimo oramai. In becco alla cico!

    RispondiElimina
  6. Dio mio tesoro bello sembri me nel PO! Ti darei qualche consiglio utile se non fosse che ne abbisogno pure io!

    Tieni duro!

    RispondiElimina
  7. Dai Mad, esci, stacca dal pc, aria aria aria! :(

    RispondiElimina
  8. ...e io mi incrocio tutta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :*

    RispondiElimina
  9. Tutte appassionatamente li' con te :)))))

    RispondiElimina